Questo progetto nasce da un’esigenza comune a tutte le mamme : un punto di ritrovo.
L’idea è quella di creare un gruppo autonomo, autogestito, senza troppe pretese, ma con un obbiettivo comune che è quello di socializzare, darsi una mano, passare un pomeriggio in compagnia chacchierando mentre i bamnini giocano tra di loro.
E poi per scaldare un po’ gli animi ed il corpo intirizzito dal lungo freddo che è già alle porte.
Poi a ben pensarci non esiste proprio nulla per le mamme, ora che arriva il freddo e che i giardini diventeranno meta dei più arditi (e meno freddolosi) tutte gli altri bambini con le proprie madri dove andranno?
Se i bambini sono il futuro, è anche vero che un bambino felice e sano passa per una mamma a sua volta felice e sana. Vi aspettiamo dalle 17.00, il thè è offerto da noi ma ai dolcetti pensate voi... ;-)Per informazioni EMILY 3406616825 lilliput2009@hotmail.it
Ciao, sono Sabrina ... mi ha linkato il tuo blog tuo papà che ho appena conosciuto alla Mucciolina facendo Joga .. mi piacerebbe incontrarti e prendere un te assieme anche ai nostri bimbi che hanno la stessa età sebbene io sia più di un decennio più vecchià di te ;O)
RispondiEliminaPuoi venire qui da noi a San Paterniano ...
ci conto!
Sabrina
Ciao Sabrina, potrà sembrarti assurdo ma ho letto il tuo commento solo ora... Se ti arriva la notifica della risposta e sei ancora intenzionata ad incontrarmi chiamami o mandami una mail, i contatti li trovi in ogni post.
RispondiEliminaScusami ancora,
a presto