lunedì 15 luglio 2013

funky lilliput

Iniziamo con un dovuto ringraziamento.
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato ad organizzare la festa, grazie a tutti coloro che hanno partecipato,ma soprattutto grazie a tutti voi che ci sostenete e ci date forza. Oggi lo sconforto della brutta giornata di ieri, della disattesa delle nostre aspettative e della delusione di non essere riuscita ad offrirvi tutto quello che avevamo preparato con estrema fatica sembrava aver preso il sopravvento. Poi mi sono ricordata delle belle parole di venerdì, dei vostri sorrisi e degli abbracci. Mi sono commossa mentre pensavo al calore che ho sentito attorno a me, vi ringrazio tutti, siete la mia forza, il mio coraggio viene da tutti voi . Perchè non esiste futuro senza un presente, e il presente siamo noi, ora, insieme.

Ma per fortuna per ogni sfiga ce n'è una buona di notizia, e se la tempesta di è abbattuta su di noi il sole torna anche grazie a queste belle notizie:
http://www.lefunkymamas.com/e-se-sognassimo-una-scuola-diversa/

Un articolo su di noi su funky mamas, per chi non lo conoscesse è ora di farlo.
Leggete, spulciate il sito e pregate per noi ;)

Nessun commento:

Posta un commento